sabato 13 febbraio 2010

Navi dei veleni??? E le Prove dove sono ??



Non esistono navi dei veleni affondate al largo delle coste calabresi. E’ quello che emerge dai rilievi effettuati dal Ministero dell’Ambiente. Sono tutte favole, frutto della fantasia di qualcuno in vena di scherzi di Carnevale. Lo afferma Antonio Iaconetti, coordinatore regionale di Fare Ambiente Calabria e membro dell’assemblea provinciale di Cosenza di Calabria Riformista.
La nave che si vede nel filmato girato dall’imbarcazione scientifica inviata al largo delle acque di Cetraro ha gli oblò. La Cunsky non aveva oblò. Era una nave da carico e quando è stata dismessa ad Alang in India non si chiamava Cunsky ma Shahinaz, come risulta dai registri navali internazionali.
E’ evidente che qualcuno ha pensato bene di rilasciare false dichiarazioni con lo scopo di ricevere qualche non meglio identificato beneficio.
Chi sostiene cose diverse, che presentasse prove plausibili evitando di arrecare ulteriore danno alla già fragile economia calabrese.
Non posso che ribadire ancora una volta che la Calabria è una regione bellissima e che non merita di essere infangata con bugie o altre cavolate di sorta.

11 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento