mercoledì 16 settembre 2009

Incontro con l'On Danuta Hubner



Comunicato Stampa
FareAmbiente a colloquio con l’On. Danuta Hubner

Una delegazione di FareAmbiente – Movimento Ecologista Europeo - ha incontrato il Commissario Europeo alle Politiche Regionali, On. Danuta Hubner.
I lavori, tenutisi presso il Consiglio Regionale della Calabria, sono iniziati alle ore 9.15 con la conferenza "Un ponte fra due stagioni", alla quale hanno partecipato, oltre a tutti i Governatori del Mezzogiorno d’Italia, il Ministro dello Sviluppo Economico, On. Claudio Scajola, ed il Commissario Europeo alle Politiche Regionali, Mrs. Danuta Hubner.
Dopo la pausa pranzo c'e' stata la visita ad alcuni progetti di riqualificazione urbana del PSU di Reggio Calabria ed a seguire l'incontro con il Consiglio Regionale ed il partenariato istituzionale e socio economico, durante il quale c'e' stato il dibattito con i rappresentanti delle associazioni e organizzazioni non governative.
FareAmbiente, unica Associazione Ambientalista presente, era rappresentata dall’avv. Antonio Iaconetti (Coordinatore Regione Calabria), dall’ing. Aurelio Amedeo Longo (Coordinatore Provincia di Cosenza), dall’Avv. Giovanni Iaconetti (Vice-Coordinatore Provincia Cosenza) e dal dott. Nicola La Gamba (Coordinatore Provincia Vibo Valentia).
<>.
FareAmbiente ha chiesto pubblicamente un impegno serio per il finanziamento di progetti finalizzati allo sviluppo di tecnologie, strumenti e servizi per affrontare in modo integrato le sfide ambientali globali di oggi e del futuro <>
San Fili, 05.12.2008
Il Coordinatore Regionale
Avv. Antonio Iaconetti

Nessun commento:

Posta un commento