sabato 19 settembre 2009

Rai 3 ci OSCURA !!!!!

Alla C.A.
Del Capo Redattore
Dott. Pino Nano
Rai regionale


Anche questa volta, Fare Ambiente, resta fuori dall’informazione regionale.
Nonostante l’intervista rilasciata alla Dott.ssa Livia Blasi, ieri in occasione dell’iniziativa del Sindaco del Comune di San Pietro in Amantea, e gli innumerevoli comunicati riportati anche dalle maggiori agenzie di stampa nazionali, a Rai 3 Calabria, passiamo del tutto inosservati.
Si continua a dare spazio solo alle associazioni ambientaliste che nulla apportano, in termini di novità, al dibattito ambientalista.
Auspico, che nel prosieguo, Fare Ambiente possa ottenere quella pari opportunità e dignità, così come prescritto, tral’altro dalle vigenti normative che governano e regolano il servizio televisivo pubblico.
San Fili, 19 settembre 2009
Distinti saluti
Avv. Antonio Iaconetti

1 commento:

  1. Questo dimostra ancora una volta che in tema di Ambiente non si ha intenzione di cambiare ma soprattutto di progredire, il confronto tra Fare Ambiente e le "vecchie" e tradizionali associazioni ambientaliste (fondamentaliste) tarda ancora ad arrivare e questo è un danno per tutti i cittadini che hanno il diritto di sapere e sentire più pareri in merito alle gravi questioni che interessano il nostro territorio in particolare sull'inchiesta delle "navi a perdere". Ci auspichiamo che le cose possano cambiare, noi continuiamo imperterriti a fare il nostro lavoro secondo la nostra coscienza.

    Aurelio Longo

    RispondiElimina